Assoprofessional, Giancarlo Cupane nuovo segretario generale

Nuovo segretario generale per Assoprofessional, l’associazione dei distributori creditizi. Si tratta di Giancarlo Cupane, noto al mondo associativo per il suo impegno come presidente di Assocred, carica ricoperta dal 1994 allo scorso anno.

Cupane ha dichiarato: “Riprendo con piacere il mio impegno a favore della professione, in un momento rifondativo, decisivo per l’impostazione di nuovi livelli di standing e reputazionali degli operatori”.Dario Faccendini, presidente di Assoprofessional, ha aggiunto: “L’associazione si è sempre contraddistinta per la volontà di qualificare i professionisti della distribuzione creditizia indipendente, a beneficio dei consumatori e dell’industria. L’arrivo di Giancarlo Cupane ci permetterà di consolidare questo percorso, di immaginare e disegnare il futuro del settore e proseguire il necessario dialogo con le istituzioni”.

Dario Faccendini ha poi voluto ringraziare il segretario uscente, Carlo Cerilli, che lascia l’incarico per sopraggiunti impegni professionali, a cui l’assemblea di settembre proporrà una nuova funzione, compatibile col tempo disponibile, ma adeguata al suo elevato profilo.

Assoprofessional, Giancarlo Cupane nuovo segretario generale ultima modifica: 2011-08-29T17:13:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: