Assurant lancia un prodotto CPI di facile vendibilità presso il punto vendita per abbassare il costo dei premi

Assurant Intermediary ha recentemente iniziato a proporre un prodotto il cui processo di underwriting potrà essere fatto direttamente presso il punto vendita in modo che il premio e la copertura sia basata sul profilo di ogni singolo assicurato. Assurant ritiene che in questo modo per molti assicurati ci sarà una forte riduzione del premio.

Con questo approccio questo prodotto sarà equiparato nel processo di underwriting agli altri prodotti danni dedicati alla persona.

Nigel Payne, managing director di Assurant, sostiene che il prodotto farà venire meno alcuni problemi che questo prodotto ha creato. Sostiene inoltre che questa innovazione risponde ad alcune delle critiche che l’Antitrust inglese ha sollevato contro i prodotti creditor protection. “Il lancio di questo prodotto è il primo passo verso l’evoluzione della proposition di offerta presso il punto di vendita”, ha concluso.

Assurant lancia un prodotto CPI di facile vendibilità presso il punto vendita per abbassare il costo dei premi ultima modifica: 2011-01-17T11:51:54+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: