Assurant Solutions allarga il suo compliance team

Assurant Solutions ha nominato John Miles nuovo membro del proprio European compliance team. John Miles ha iniziato a collaborare con Assurant Solution dopo un’esperienza presso Allianz come senior business standards consultant. Grazie al solido background in consumer finance e in general insurance compliance management, John Miles porta con sé una ricca esperienza nella gestione delle sfide normative che i creditori e il mercato dell’estensione contrattuale di servizi devono affrontare.

John Miles, nelle vesti di Compliance Officer, avrà un ruolo chiave nel sostegno ai team a capo dell’intermediazione commerciale, dell’estensione di garanzia e dello sviluppo del credito al cliente. Avrà anche il compito di assicurare il rispetto delle norme lungo tutti i canali di distribuzione dei prodotti in Europa.

Mike Balsley, Presidente e Amministratore Delegato di Assurant Solutions in Europa, ha commentato: “Assurant Solutions si impegna a mantenere un alto standard nella gestione della compliance in tutti i segmenti in cui opera e riteniamo che questo aspetto rappresenti una risorsa preziosa per i nostri partner. Il tessuto normativo oggi è eccessivamente complesso. I nostri gruppi di esperti collaborano nell’elaborazione ed applicazione di modelli di distribuzione atti a garantire il più alto livello di compliance. Il talento e l’esperienza di John rafforzeranno ulteriormente i team nel portare avanti il nostro impegno a garantire una compliance d’eccellenza.”

John Miles ha commentato: “Sono lieto di far parte di Assurant Solutions. Una solida gestione della compliance è una parte integrante della strategia aziendale e credo che Assurant Solutions abbia gli strumenti adatti a far fronte alle sfide poste dalla base normativa del settore assicurativo.”

Assurant Solutions allarga il suo compliance team ultima modifica: 2012-07-11T08:19:34+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: