Assurant Solutions, CondominiumGard: la prima polizza a tutela delle spese ordinarie del condominio

Assurant Solutions, parte del Gruppo Assurant Inc. presenta CondominiumGard, una polizza assicurativa collettiva dedicata a inquilini e condomini. Primo prodotto di questo tipo sul mercato italiano, CondominiumGard offre un pacchetto di coperture che, in caso di eventi avversi, prevedono il rimborso al condominio della quota parte delle spese ordinarie annue.

Disponibile da pochi giorni, la polizza viene intestata all’intero stabile. La copertura ha una durata massima di un anno, a partire dal momento di sottoscrizione della polizza.

Il prodotto è in distribuzione tramite una rete di promotori finanziari.

Marco Prada, rappresentante generale per l’Italia di Assurant Life Limited, ha commentato: “La polizza CondominiumGard è un prodotto innovativo e unico sul mercato italiano che si distingue dai numerosi prodotti attualmente offerti ai condomini perché, a differenza degli a permette di proteggere le spese ordinarie dello stabile. È un prodotto studiato per essere semplice e al tempo stesso in grado di rispondere alle esigenze di un intero condominio e nasce dalla nostra pluriennale esperienza in questo settore”.

Assurant Solutions, CondominiumGard: la prima polizza a tutela delle spese ordinarie del condominio ultima modifica: 2010-11-19T14:18:46+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: