Assurant Solutions due nuovi ingressi: Luckett senior compliance officer e Moorehe-Lane chief risk officer per l’Europa

Graham Luckett ha una solida esperienza in ambito compliance e proviene da Allianz dove ha ricoperto il ruolo di business standard manager. In Assurant Solutions sarà il responsabile della compliance per la regione Europa. Lavorerà con Andy Mills, international compliance officer, e supporterà lo sviluppo del new business e delle iniziative strategiche.

Robert Moorehead-Lane entra in Assurant Solutions come chief risk officer per l’Europa proveniendo da KPMG, dove ha ricoperto il ruolo di executive advisor e ha collaborato a numerosi progetti di risk e governance per importanti compagnie di assicurazioni internazionali. In Assurant Solutions avrà una funzione chiave in relazione a progetti di risk management e a supporto delle attività relative a Solvency II a livello europeo.

Mike Balsley, presidente e CEO di Assurant Solutions in Europa ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a due professionisti di talento con esperienze importanti a livello di compliance e risk management. Queste nomine supporteranno e valorizzeranno il nostro impegno a fornire prodotti e servizi di qualità ai nostri partner e ai nostri clienti finali, nonché a rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento in Europa”.

Assurant Solutions due nuovi ingressi: Luckett senior compliance officer e Moorehe-Lane chief risk officer per l’Europa ultima modifica: 2012-03-07T17:56:40+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: