Assurant Solutions lancia LifeStyle, la nuova polizza modulabile che protegge il tenore di vita del correntista

Appena lanciato sul mercato, LifeStyle è un prodotto che si adatta alle esigenze del correntista e offre un pacchetto di coperture differenziate anche in base allo status lavorativo dell’assicurato. Si tratta di un prodotto modulabile anche in relazione alle esigenze delle singole banche in funzione delle diverse tipologie di conti correnti pacchettizzati offerti, virtuali e non. Dal punto di vista tecnico, è un prodotto che si articola in cinque garanzie: nei casi di decesso e invalidità totale e permanente da infortunio o malattia prevede il riconoscimento di un importo totale predeterminato, una lump sum, mentre nei casi di inabilità totale e temporanea da infortunio o malattia, perdita involontaria di impiego e ricovero ospedaliero prevede il rilascio di un ammontare mensile per un numero predeterminato di mensilità.

Il prodotto può essere offerto sia come un benefit senza costi aggiunti all’interno di conti correnti, sia ad adesione volontaria secondo le specifiche indicazioni della banca partner.

Marco Prada, rappresentante generale per l’Italia di Assurant General Insurance Limited e di Assurant Life Limited, ha commentato: “LifeStyle è una polizza mutuata dalla nostra esperienza nei prodotti Creditor Protection Insurance, in grado di offrire una serie di coperture a ombrello alla clientela delle banche del territorio nostre partner commerciali. È un prodotto estremamente modulabile che può essere adattato alle esigenze del cliente ed è frutto della nostra solida esperienza internazionale e della nostra volontà di creare prodotti di alta qualità e altamente specializzati. Questo prodotto rappresenta una ulteriore conferma della nostra volontà di perseguire idee innovative, così come la recente introduzione di CondominiumGard e il prossimo lancio di prodotti assicurativi ancillari abbinabili ai finanziamenti”.

Assurant Solutions lancia LifeStyle, la nuova polizza modulabile che protegge il tenore di vita del correntista ultima modifica: 2011-02-21T15:42:11+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: