Aumento di capitale per Banca Marche

Dai dati provvisori al momento disponibili sull’adesione all’Offerta in Opzione, risulta che, nel corso del periodo di Adesione dell’Offerta in Opzione, a seguito dell’esercizio del diritto di opzione e di prelazione, sono pervenute richieste di sottoscrizione superiori al numero di azioni ordinarie oggetto dell’Offerta.
Alla luce di quanto precede, non si darà luogo all’Offerta a Terzi prevista nel Prospetto Informativo per il caso in cui, ad esito dell’Offerta in Opzione, fossero risultate Azioni non sottoscritte.
I risultati definitivi dell’Offerta saranno comunicati dalla Banca appena disponibili e, comunque, pubblicati con avviso in data 15 marzo 2012.
Il presente comunicato è disponibile in formato elettronico sul sito internet della Banca www.bancamarche.it.
“Desidero ringraziare tutti i nostri azionisti e dipendenti – commenta Massimo Bianconi, direttore generale di Banca Marche – per avere contributo al successo dell’aumento di capitale e per avere creduto nella solidità del nostro istituto”.
“La sottoscrizione per intero dell’aumento di capitale e il consistente aumento del numero dei soci, cresciuti ad oltre 43mila – commenta Michele Ambrosini, presidente di Banca Marche – dimostrano la fiducia che gli azionisti da sempre nutrono verso di noi e la credibilità che la nostra banca è riuscita a conquistarsi. Banca Marche si conferma come un punto di riferimento importante per il futuro del nostro territorio”.