Auxilia Finance: al via il 9 ottobre la convention 2021

È in programma per il 9 ottobre la Convention 2021 di Auxilia Finance, che si terrà nell’ambito del XV congresso nazionale della Fiaip (Federazione italiana agenti immobiliari professionali), organizzata a Bologna dal 7 al 9 ottobre.

La tre giorni vedrà la partecipazione dei principali player del settore immobiliare italiano e di oltre 600 professionisti del real estate per parlare di lavoro, sindacato e innovazione tecnologica e delle rivoluzioni in atto nel settore. Numerosi ospiti nazionali e internazionali.

Il 7 ottobre in apertura interverranno il presidente nazionale Fiaip, Gian Battista Baccarini, il presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, il presidente del Cepi (European association of real estate professions), il presidente dell’Associazione nazionale banche popolari, Corrado Sforza Fogliani, il presidente dell’Oam (Organismo agenti e mediatori), Francesco Alfonso.

Il 9 ottobre nella convention 2021 di Auxilia Finance si parlerà di banche e mediatori creditizi, facendo il punto sulle regole creditizie, sulla soddisfazione dei clienti nell’era post-covid e sulle nuove opportunità offerte dalla fintech. Ad aprire i lavori saranno il presidente nazionale Fiaip, Gian Battista Baccarini, il presidente di Auxilia Finance Flavio Miglioli e il direttore generale Roberto Bassani. Interverranno il direttore generale dell’Oam, Federico Luchetti, e il presidente onorario e fondatore di Auxilia Finance, Paolo Righi. Presenti inoltre i rappresentanti di alcuni partner quali Banco Bpm, BNL, Credit Agricole, Credimi, Nexi, Opyn, PerMicro, Ventidue Brokers.

La società di mediazione creditizia festeggerà infine i 10 anni di attività e premierà i suoi collaboratori.