Auxilia Finance, accordo con Uniteam per nuovo sistema informatico per gestione pratiche di finanziamento

Auxilia Finance LogoNei giorni scorsi è stato siglato un accordo tra Auxilia Finance e Uniteam che mira a dotare i quasi 300 collaboratori della società di mediazione creditizia di un nuovo sistema informatico per la gestione delle pratiche di finanziamento.

La società, spiega una nota, con l’uso della piattaforma software di Uniteam Click&Loans potrà gestire e controllare sia i processi di back-office sia l’operatività e la certificazione dei singoli collaboratori dislocati sul territorio. Inoltre, in accordo con Infocert, garantirà il recovery documentale.

Click&Loans è in grado di supportare la rete nei processi di vendita, allestimento e istruttoria di qualsiasi tipo di finanziamento,  è conforme alle direttive previste dal D. Lgs. 141/2010 e si interfaccia con gli istituti finanziari. Inoltre, per i clienti metterà a disposizione anche la possibilità di firmare elettronicamente i documenti.

“Per Auxilia Finance quest’ accordo rappresenta un’importante occasione per innovare i processi tecnologici. Darà la possibilità alla propria rete e ai suoi partner di monitorare in tempo reale quanto sta accadendo in termini di produzione.  Auxilia continua il processo di innovazione a favore della sua rete – ha sottolineato Samuele Lupidiì, consigliere delegato e general manager di Auxilia Finance – e con la stipula di questo accordo conferma Uniteam come il partner informatico ideale per il proprio gestionale interno”.

Auxilia Finance, accordo con Uniteam per nuovo sistema informatico per gestione pratiche di finanziamento ultima modifica: 2014-02-26T19:58:49+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: