Auxilia Finance: Angelo Deiana nuovo presidente del cda

Auxilia Finance LogoAngelo Deiana è il nuovo presidente del cda di Auxilia Finance. Lo ha annunciato oggi la società di mediazione creditizia di proprietà della Fiaip, precisando che l’assemblea, riunitasi oggi, ha nominato anche il consigliere Carlo Regoliosi.

Al termine dell’assemblea il past president nazionale Fiaip, Paolo Righi, ha dichiarato: “Per prima cosa voglio ringraziare il presidente uscente Flavio Miglioli per l’attività svolta e augurargli il meglio per le nuove attività che vorrà affrontare. Allo stesso tempo voglio congratularmi a nome della Federazione con il nuovo presidente Angelo Deiana e con il consigliere Carlo Regoliosi che sono certo sapranno interpretare il loro ruolo con la massima efficienza e responsabilità”.

Sono particolarmente grato a tutta Fiaip per questo prestigioso incarico e ringrazio di cuore il presidente nazionale, Gian Battista Baccarini, e il presidente onorario di Auxilia Finance, Paolo Righi, per la fiducia accordata al nuovo consiglio”, ha dichiarato Angelo Deiana.

Il neopresidente ha anche indicato le due direttrici per il futuro: “processi di espansione importanti sul piano del fatturato e del conto economico senza dimenticare, però, una grande attenzione alle regole di trasparenza e legalità nei confronti dei clienti, una grande attenzione ai processi di governance indicati dall’Oam, la nostra Autorità di Vigilanza, e un impulso continuo verso una visione strategica che individui nuovi mercati e nuovi prodotti per condurre Auxilia Finance nel futuro”.

Ha inoltre annunciato i primi due provvedimenti del nuovo cda. Il primo atto operativo del consiglio: la firma di un accordo con Adiconsum per offrire a tutti gli associati dell’associazione dei consumatori un check-up gratuito preventivo della singola situazione creditizia e renderli consapevoli delle possibilità di finanziamento per il futuro.

Il secondo provvedimento del cda, concordato con la proprietà e la direzione generale, è un nuovo piano incentivante triennale per la propria rete di consulenti. “Le due attività saranno illustrate alla nostra rete nei prossimi giorni. Grandi obiettivi, grandi incentivi e un sempre più grande futuro per la nostra rete e la nostra società”, ha concluso Angelo Deiana.