Auxilia Finance, domani a Roma si apre la convention annuale. Lupidiì: “Nel 2015 amplieremo la nostra rete”

Auxilia Finance LogoSi apre domani a Roma, all’Hotel Radisson Blue Es., in Via Filippo Turati 171, la convention annuale di Auxilia Finance. Nel corso della due giorni saranno analizzate, con l’intervento di esperti e addetti ai lavori, le prospettive per il mercato creditizio italiano nel 2015 e verranno presentate le novità sul fronte dello sviluppo commerciale della società.

“Il 2014 è stato per noi un anno di grandi cambiamenti a livello strutturale – spiega Samuele Lupidiì, amministratore delegato dell’azienda, che abbiamo raggiunto al telefono -. La normativa ha introdotto una serie di adempimenti organizzativi per le società di mediazione creditizia, a cui ovviamente anche noi abbiamo dovuto adattarci. Da un punto di vista produttivo abbiamo raggiunto numeri significativi, che sono andati ben oltre le nostre attese iniziali”.

Per quanto riguarda le prospettive per il 2015, l’obiettivo è quello di crescere. “Al momento la nostra rete è costituita da 280 collaboratori – continua Lupidiì -. Vorremmo arrivare a superare i 350 entro la fine dell’anno. Per questo abbiamo avviato una campagna di recruiting, che ci servirà appunto a individuare una serie di soggetti che verranno utilizzati a supporto delle agenzie immobiliari Fiaip”.

Qualche anticipazione sulle novità che saranno annunciate sabato mattina? “Al momento preferiamo non rivelare nulla. Diciamo solo – conclude l’amministratore delegato – che abbiamo pensato a dei cambiamenti importanti, anche perché mai come in questo momento il successo di una società di mediazione deriva dalla capacità di recepimento delle nuove esigenze del proprio mercato di riferimento e dallo sviluppo di nuove opportunità di business”.

Auxilia Finance, domani a Roma si apre la convention annuale. Lupidiì: “Nel 2015 amplieremo la nostra rete” ultima modifica: 2015-02-12T15:54:21+00:00 da Paolo Tosatti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: