Auxilia Finance e FederlegnoArredo, siglata intesa per facilitare l’accesso al credito di imprese e costruttori di edifici in legno

Auxilia Finance LogoÈ stato siglato nei giorni scorsi un accordo di partnership tra Auxilia Finance e FederlegnoArredo. L’accordo prevede l’attivazione di una collaborazione sinergica tra le due realtà con la finalità di assistere ancora più da vicino le imprese e i costruttori che operano nella filiera del “legno strutturale.”

I consulenti del credito di Auxilia Finance metteranno a disposizione di FederlegnoArredo la propria struttura e il proprio numero verde per favorire la diffusione del protocollo S.A.L.E (Sistema Affidabilità Legno Edilizia), fornendo al contempo tutti i servizi d’intermediazione creditizia e una consulenza per i finanziamenti e le offerte creditizie più convenienti. FederlegnoArredo promuoverà, al contempo, la diffusione dei servizi di consulenza di mediazione creditizia offerti da Auxilia Finance tra tutte le compagini della filiera del “legno strutturale”.

Grazie inoltre al protocollo d’intesa sarà possibile accedere alle migliori linee di mutuo ed a finanziamenti dedicati al settore della bioedilizia per tutti i clienti delle aziende aderenti a FederlegnoArredo certificate S.A.L.E. Inoltre, per gli stessi costruttori In legno sarà possibile avere un’assistenza finanziaria qualificata sul territorio, fornita da un professionista del credito di Auxilia Finance .

“Con il presente accordo si aggiunge un ulteriore tessera al protocollo S.A.L.E.- ha sottolineato Roberto Snaidero, presidente di FederlegnoArredo – consentendo ai costruttori di edifici a struttura di legno certificati S.A.L.E di ottenere sconti particolarmente vantaggiosi per i propri committenti privati nelle operazioni di mediazione creditizia svolte da Auxilia per la concessione di mutui destinati al settore della bioedilizia”.

Dello stesso parere è  Samuele Lupidiì, amministratore delegato e general manager di Auxilia Finance: “Con quest’accordo diamo vita insieme a FederlegnoArredo ad una partnership tra le aziende del comparto legno, i costruttori di edifici e la rete dei consulenti del credito di  Auxilia Finance. Riteniamo che ciò darà più forza e risorse alle imprese del comparto del legno e ai costruttori, e ai loro clienti. Siamo sicuri che le imprese di costruzione più innovative, troveranno un servizio appagante, e una consulenza creditizia e finanziaria ancora più qualificata”.

Auxilia Finance e FederlegnoArredo, siglata intesa per facilitare l’accesso al credito di imprese e costruttori di edifici in legno ultima modifica: 2015-07-12T09:53:28+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: