Auxilia Finance, Flavio Miglioli nuovo presidente del cda

Auxilia Finance LogoL’assemblea di Auxilia Finance s.p.a. ha approvato oggi a Roma il piano strategico 2017-2019 e il nuovo consiglio di amministrazione della società di mediazione creditizia, composto da Flavio Miglioli  (presidente), Samuele Lupidii  (ceo e general manager) e Angelo Deiana (consigliere indipendente).

Flavio Miglioli, cinquantanovenne milanese, è attualmente presidente di Adv Finance s.p.a.. Negli ultimi anni è stato il numero uno di Kiron s.p.a., We-Unit Group e Assomea, dopo aver ricoperto molti incarichi e ruoli nei board di istituti di credito e bancassurance, come presidente e amministratore delegato, di società partecipate del Gruppo Intesa, Gruppo Unicredit, Bnl – Bnp Paribas, Ibl Banca.

Il presidente nazionale della Fiaip, Paolo Righi, parlando in assemblea, dopo aver ricordato i risultati centrati dal management, a cui va tutta la nostra fiducia per l’attività svolta nel corso dell’ultimo triennio, ha sottolineato come “abbiamo posto le basi per costruire un futuro più ricco di traguardi. Dobbiamo essere orgogliosi per i risultati conseguiti. La prospettiva di Auxilia Finance è senz’altro di crescita e il piano industriale rafforzerà la presenza della società di mediazione creditizia, partecipata dalla Fiaip, su tutto il  territorio nazionale”.

“Ringrazio il presidente della Fiaip Paolo Righi e il ceo di Auxilia Finance Samuele Lupidii per la fiducia accordatami – ha dichiarato Miglioli -. L’industria del credito in Italia e in Europa si trova in un momento delicatissimo e oggi Auxilia Finance rappresenta una delle società più innovative e importanti per il settore, con grandi opportunità di sviluppo”.

Auxilia Finance, Flavio Miglioli nuovo presidente del cda ultima modifica: 2017-01-31T17:45:41+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: