Auxilia Finance inaugura punto a marchio ad Afragola (Na)

Inaugurazione Auxilia Point Afragola (giugno 2025)È stato inaugurato la scorsa settimana il nuovo Auxilia Point di Afragola (Napoli). A guidarlo saranno il responsabile di gruppo Antonio Narrante e il consulente del credito Giuseppe Francesco Narrante, due professionisti con una solida esperienza nel settore della mediazione creditizia e una profonda conoscenza del territorio.

Situato in corso Giuseppe Garibaldi 61, il nuovo punto del credito a marchio Auxilia Finance proporrà consulenze personalizzate, ascolto attivo e soluzioni concrete.

All’evento inaugurale hanno preso parte il direttore generale Roberto Bassani, il direttore territoriale Adamo Liguori, numerosi colleghi consulenti del credito provenienti da tutta l’area, oltre ai principali referenti delle banche partner della società di mediazione creditizia quali Bnl, Mediobanca Premier, Banco Bpm, Mps, Bper e Agos.

Questa apertura rappresenta per il territorio un nuovo punto di contatto con la clientela, che oggi è sempre più alla ricerca di forme di finanziamento accompagnate da una consulenza specialistica. In questo nuovo ufficio, i nostri colleghi Antonio e Giuseppe Francesco Narrante sono in grado di offrire esattamente questo: competenza, ascolto e soluzioni personalizzate – ha dichiarato il direttore generale Roberto Bassani. Grazie a oltre 60 convenzioni bancarie e circa 500 prodotti disponibili, possiamo offrire soluzioni mirate, mutui, prestiti, cessioni del quinto, sempre con attenzione al benessere finanziario del cliente. In un contesto in cui la presenza bancaria sul territorio si riduce, presidi come questo diventano fondamentali: non solo per il credito, ma anche per servizi legati alla casa e prodotti assicurativi.  Per Auxilia Finance, avere in questo progetto due professionisti come Antonio e Giuseppe Francesco Narrante è motivo di grande orgoglio. Collaboriamo da oltre dieci anni, e la loro crescita professionale è un esempio di dedizione e qualità del servizio offerto alla clientela. Questa nuova apertura è il coronamento del loro percorso, e rappresenta per noi un importante investimento in termini di visibilità, professionalità e radicamento sul territorio. Siamo convinti che iniziative come questa siano il motore per continuare a far crescere la nostra rete con solide basi imprenditoriali”.

L’apertura del nuovo Auxilia Point di Afragola rappresenta un passaggio strategico per rafforzare la nostra presenza sul territorio, in un momento in cui è fondamentale garantire vicinanza, ascolto e soluzioni concrete alla clientela – ha aggiunto il direttore territoriale dell’area Tirrenica Adamo Liguori . L’impegno e la serietà dimostrati da Antonio e Giuseppe Francesco Narrante nel tempo sono stati determinanti: conoscono profondamente il tessuto locale e hanno costruito un rapporto di fiducia con le persone e le famiglie della zona. Questo nuovo presidio non è solo un ufficio, ma un vero centro di consulenza e servizio, pensato per rispondere in modo rapido e personalizzato alle esigenze finanziarie della comunità”.

Questa inaugurazione è stata un vero successo. Siamo felici e grati per la presenza di tutti i professionisti e gli amici che hanno partecipato, dimostrando ancora una volta quanto il nostro percorso professionale sia condiviso e sostenuto”, ha affermato Antonio Narrante responsabile di gruppo.

Ringraziamo di cuore per la grande partecipazione che abbiamo ricevuto dal territorio. Per noi questo rappresenta un nuovo inizio, con l’obiettivo di offrire servizi sempre più rapidi, professionali e in linea con le esigenze dei cittadini. Vogliamo essere un punto di riferimento concreto per tutta la comunità”, ha concluso il consulente del credito Giuseppe Francesco Narrante.