Auxilia Finance, la convention annuale a Riccione il 31 gennaio e il primo febbraio

Auxilia Finance LogoIl 31 gennaio e il primo febbraio, a Riccione, Auxilia Finance organizza la propria convention annuale nell’Hotel Mediterraneo. Insieme al management della società e al presidente nazionale della Fiaip Paolo Righi interverranno i dirigenti dei più importanti gruppi bancari sul territorio nazionale quali Bnl, Gruppo Cariparma, Gruppo Banco Popolare, Che Banca e Compass.

Recentemente, sottolinea una nota, Auxilia Finance ha incrementato la squadra commerciale a supporto dei propri collaboratori, circa 300  consulenti del credito su tutto il territorio nazionale, con l’inserimento di otto area manager e quattro key account manager, specialisti interni alla società, specificamente dedicati alle banche partner.

Al contempo la società ha rafforzato il rapporto con la Fiaip e  si è concentrata sullo sviluppo di nuovi rapporti commerciali.

“Auxilia Finance – si legge nella nota – è oggi la realtà creditizia di riferimento nel settore della bio-edilizia con un importante accordo di convenzione con Rubner Haus, maggiore società che costruisce immobili bio su tutto il territorio nazionale, oltre a vantare numerose convenzioni con i principali istituti di credito”.

Una delle iniziative principali dell’anno appena trascorso è stata la nascita di una squadra di collaboratori dedicata esclusivamente al credito alle piccole e media imprese. “Grazie all’accordo con Artigiancredito e  alla creazione degli Artigiancassa Point,  veri e propri punti di informazione promossi in tutt’Italia  dai collaboratori della nostra società di mediazione creditizia – ha sottolineato il consigliere delegato  e general manager di Auxilia Finance Samuele Lupidii – diamo nuove opportunità alle imprese che cercano il finanziamento più adatto alle proprie necessità, offrendo una vasta gamma di prodotti su misura, oltre a fornire l’assistenza necessaria per poter accedere direttamente al credito”.

Per Lupidii il 2014 “rappresenterà  l’anno in cui la constante formazione e  professionalità dei propri collaboratori, accompagnate da una nuova organizzazione commerciale, renderà Auxilia Finance il più solido anello di congiunzione tra il cliente che necessità di credito e l’istituto bancario al quale sarà indirizzato La società crede fortemente nella diversificazione dei canali acquisitivi e dei mercati ai quali proporre il proprio  servizio di consulenza, come strumento per assicurare ai collaboratori e ai partner bancari clientela altamente qualificata”.

Auxilia Finance, la convention annuale a Riccione il 31 gennaio e il primo febbraio ultima modifica: 2014-01-30T21:14:55+00:00 da Paolo Tosatti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: