Aviva lancia i due nuovi pacchetti assistenza Aviva Live Box e Aviva Live Box Plus

Aviva LogoPer per permettere alle famiglie di affrontare con maggiore tranquillità gli imprevisti che possono verificarsi quando non c’è nessuno in casa, dal 15 luglio Aviva arricchisce Aviva Abitazione, la soluzione assicurativa rivolta ai rischi inerenti la casa e il nucleo familiare, con due nuovi pacchetti assistenza legati alla telematica: Aviva Live Box e Aviva Live Box Plus. 

Secondo la ricerca Multifinanziaria di GfK Eurisko, il mercato immobiliare italiano vede qualche segnale di vitalità grazie agli acquisti della “prima abitazione”, si tratta soprattutto delle giovani famiglie che decidono di comprare casa; mentre rimane ancora sotto tono il mercato della sostituzione. Se è vero che in un momento delicato come l’attuale congiuntura economica la casa non si cambia, è altresì vero però che si protegge di più. Le famiglie italiane proprietarie di casa sono infatti 14,2 milioni e di questi 10,7 milioni, ossia il 75%, hanno deciso di proteggere la propria casa con sistemi assicurativi, di protezione (es. porte blindate, antifurti), o entrambi1.

Le nuove soluzioni Aviva, si legge in una nota, prevedono la semplice installazione dell’Avivabox (in allegato la foto) e di diversi sensori: con il pacchettoAviva Live Box è possibile rilevare imprevisti quali mancanza di corrente, incendio e allagamenti, che vengono immediatamentecomunicati al cliente tramite sms. Per coloro che necessitano invece di un servizio ancora più completo, Aviva Live Box Plus è in grado di monitorare e individuare anche movimenti anomali all’interno della casa, intercettando tempestivamente eventuali intrusioni. I due kit sono venduti in abbinamento ad almeno una delle garanzie assicurative di Aviva Abitazione: Incendio e Responsabilità Civile.

Compresa in entrambe le soluzioni di assistenza telematica, la possibilità di mettersi in contatto 24 ore su 24 con la Centrale Operativa, che verrà avvisata dell’evento in contemporanea al cliente e potrà fornire numeri utili, supporto e assistenza. Inoltre, il sistema allerta il cliente anche in caso di errata installazione, guasto o fine batteria.

L’obiettivo di Aviva è quello di fornire prodotti di alta qualità, proponendo soluzioni studiate sulle abitudini e le esigenze della clientela. “Dai voce alla tua casa” è la perfetta sintesi dei nuovi servizi offerti: un’apertura verso l’innovazione e le nuove tecnologie cui Aviva sta dedicando sempre maggiore attenzione, per affiancare i propri clienti in ogni situazione e momento della giornata.

Leggi il comunicato

Aviva lancia i due nuovi pacchetti assistenza Aviva Live Box e Aviva Live Box Plus ultima modifica: 2015-07-17T13:12:44+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: