Aviva presenta Aviva Flex Drive, polizza chilometrica per chi utilizza poco l’automobile

Aviva LogoAviva ha lanciato il nuovo prodotto Aviva Flex Drive, polizza Rc Auto rivolta ad una tipologia di utenti che richiede “un servizio di qualità a un prezzo commisurato alle effettive percorrenze chilometriche”.

Secondo l’indagine Multifinanziaria Retail condotta da Gfk Eurisko, la nuova offerta di Aviva, spiega una nota “va incontro alle esigenze di oltre il 30% degli automobilisti che percorrono pochi km durante l’anno” (meno di 10.000), magari perché affrontano solo brevi tratti o possiedono un secondo mezzo o, ancora, perché optano per una scelta “ecologica”.

Studiata con la formula “pay per use”, il prodotto si appoggia a Flex Drive Box, dispositivo satellitare che offre assistenza in caso di emergenza. Il prezzo di acquisto – prosegue la nota – consente al cliente un risparmio del 50% rispetto al prodotto tradizionale e include 4.000 km: nel caso di superamento di tale soglia, l’utente pagherà solo il chilometraggio eccedente in funzione del costo al km applicato al proprio profilo. Il prodotto è riservato alle autovetture a uso privato.

Aviva Flex Drive e tutti i prodotti della gamma Motor sono distribuiti presso la rete agenziale Aviva presente sul territorio.

Leggi il comunicato

Aviva presenta Aviva Flex Drive, polizza chilometrica per chi utilizza poco l’automobile ultima modifica: 2015-04-02T23:15:47+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: