Avvisi via sms se un titolo diventa più rischioso o è in scadenza. È il nuovo servizio di Banca Sella

D’ora in poi sarà possibile consultare anche il conto titoli via cellulare o IPhone. Per consentire ai clienti di tenere sempre sotto controllo i propri investimenti e avere piena consapevolezza del loro grado di rischio, Banca Sella invierà infatti un sms sul telefonino.

Informerà così se una polizza, un fondo o un titolo presente nel portafoglio dell’utente di Sella.it dovesse superare il livello 3 sul cosiddetto Termometro del Rischio, uno strumento messo a punto da diversi anni dal Gruppo Banca Sella per misurare su una scala da 1 a 6 il livello di rischio di un investimento. Ricevuto l’avviso, dunque, il cliente potrà immediatamente decidere come comportarsi con quel determinato titolo e come tutelare i suoi risparmi.

Un altro servizio analogo, sempre via sms, consentirà al cliente di non perdere nemmeno una scadenza importante relativa ai suoi investimenti. Un messaggio della banca sul cellulare, infatti, avvertirà il cliente della prossima scadenza di una polizza, di un titolo obbligazionario, dello stacco di cedole e della valorizzazione del portafoglio titoli, fondi e polizze.

Questi nuovi servizi via sms fanno parte di un progetto più ampio sul mobile banking messo a punto dal Gruppo Banca Sella – Portafoglio in Tasca – grazie al quale i clienti di tutte le banche del Gruppo d’ora in poi col proprio telefonino o con l’applicativo per IPhone oltre a poter operare sul proprio conto corrente, potranno verificare in qualsiasi momento ovunque si trovano la posizione completa del loro portafoglio, il saldo degli investimenti e della liquidità del conto titoli, il dettaglio degli investimenti e della liquidità con l’evidenza dei conti o dei prodotti e dei valori a questi associati.

Portafoglio in Tasca è già operativo per i clienti di tutte le banche del Gruppo: Banca Sella, Banca Sella Nord Est Bovio Calderari, Banca Sella Sud, Banca Patrimoni Sella & C.

Avvisi via sms se un titolo diventa più rischioso o è in scadenza. È il nuovo servizio di Banca Sella ultima modifica: 2009-10-12T15:49:40+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: