Axa Art presenta la soluzione assicurativa tailorMade

Axa LogoSi chiama tailorMade è la nuova soluzione assicurativa globale di Axa Art. Un pacchetto completo all risks con il quale l’assicurazione specializzata operativa in tutto il mondo si rivolge a un bacino di utenti in forte crescita. tailorMade è creata su misura per gli (Ultra-)High-Net-Worth-Individuals: singoli e famiglie benestanti che conducono uno stile di vita esclusivo e che spesso possiedono immobili e beni in diverse nazioni.

Un target con il quale Axa Art ha confidenza già da decenni. Il vantaggio decisivo di tailorMade: i clienti ricevono soluzioni su misura da un unico fornitore. L’arte può, ma non deve necessariamente essere inclusa.

“Con tailorMade – ha spiegato Kai Kuklinski, global ceo di Axa Art – ampliamo sensibilmente la nostra offerta per i clienti privati più esigenti. Axa Art è la migliore nel suo campo: con più di 50 anni di esperienza siamo operativi in 26 nazioni e là dove si trovano i nostri clienti, che per la maggior parte, oltre ad opere d’arte, possiedono beni molto diversificati e in più nazioni. Con tailorMade offriamo loro una protezione completa, di altissimo livello”.

tailorMade permette dunque ai clienti più esigenti di proteggere ancora più facilmente i propri beni in modo adeguato. Le soluzioni sono chiare, trasparenti e, se lo si desidera, possono essere modificate in ogni momento.

tailorMade stabilisce nuovi standard: in caso di danno i clienti godono di servizi esclusivi, tra cui una liquidazione dei danni semplice e di prima classe. I limiti di indennizzo sono molto più elevati che in passato. Il programma prevede anche una consulenza preventiva professionale.

A partire dalla fine del 2016 questo innovativo prodotto assicurativo farà il suo ingresso sul mercato in Germania, Francia, Belgio e Gran Bretagna. Dal 28 febbraio 2017 potrà essere adottato anche dai clienti in Italia.

Pubblicizzato con il claim “in armonia con il vostro stile di vita” e indirizzato al target degli (ultra) Hnwi che vivono una dimensione internazionale, tailorMade è pensato proprio per garantire tranquillità e sicurezza con il vantaggio di un solo prodotto.

Il prodotto è composto da diverse sezioni  (Immobile, Contenuto, Collezione, Gioielli) che il cliente può scegliere se “attivare” o meno, a seconda della sue necessità: per la prima volta, il prodotto include la garanzia della responsabilità civile per il nostro cliente ed i suoi familiari. Non solo: tailorMade comprende la protezione dal cyber risk e un servizio di assistenza.

“La novità di tailorMade – ha concluso Italo Carli direttore generale di Axa Art – non si limita all’ampiezza della copertura: il testo della polizza è pensato per il cliente, scritto per lui, senza eccessivi tecnicismi, semplice da consultare, sintetico e chiaro così che il cliente possa davvero comprendere i vantaggi che proponiamo”.

Axa Art presenta la soluzione assicurativa tailorMade ultima modifica: 2017-03-01T11:25:25+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: