Axa Assicurazioni: Enrico Cavallari nominato chief Marketing and Digital Business Officer

Cavallari, spiega una nota, ha 47 anni e una laurea in Economia e commercio all’Università di Bologna. Proviene da un’importante esperienza nazionale ed internazionale nel Fast Moving Consumer Goods ed ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in multinazionali leader di mercato quali Colgate-Palmolive e Reckitt-Benckiser, in Italia, in Turchia e negli Headquarters di New York e Londra. Dal 2010 inTechnogym come direttore di Business Unit.

Entro in Axa Assicurazioni con grandissimo entusiasmo e pronto ad una nuova affascinante avventura – ha sottolineato Cavallari -. In un mercato caratterizzato da un’altissima complessità,il cliente sarà sempre al centro del nostro pensiero strategico, attraverso progetti innovativi e coerenti con la filosofia di un grande Gruppo assicurativo come AXA. La sfida è quella di potenziare il nostro ruolo nella società, offrendo soluzioni semplici, chiare e in linea con le necessità delle persone. La nostra visione e i nostri valori sono unicied è nostro compito adottare le scelte di marketing più efficaci per rafforzare il Brand Axa e diventare la compagnia preferita sul mercato italiano”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Axa Assicurazioni: Enrico Cavallari nominato chief Marketing and Digital Business Officer ultima modifica: 2013-07-10T12:10:33+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: