Axa Italia e Monte dei Paschi: arrivano i video reminder su misura

Axa LogoAxa Italia e Banca Monte dei Paschi di Siena lanciano una nuova iniziativa dedicata ai clienti della polizza Axa Mps Guidare Protetti, con video “su misura”: nome e cognome, scadenza della polizza e costo per il rinnovo sono alcuni ingredienti di queste video pillole in formato cartoon.

Quaranta giorni prima della scadenza della polizza, spiega una nota, ogni cliente riceverà una e-mail dedicata contenente un link a un video personalizzato della durata di circa un minuto. L’obiettivo: aumentare le interazioni di valore con il cliente e rendere più semplice il rinnovo presso la filiale Mps più vicina oppure online, tramite carta di credito o il proprio digital banking.

Un nuovo servizio che nasce dalla volontà di trasformare l’esperienza cliente, puntando su personalizzazione, immediatezza e semplicità, sia negli strumenti che nel linguaggio.

“Innovazione continua, accessibilità e interazioni di qualità: queste sono le caratteristiche dei nostri video “su misura – ha commentato Patrick Cohen, ceo di Axa Italia -. In un contesto di grande trasformazione vogliamo correre più veloci per rivoluzionare l’esperienza tra cliente e assicurazione. Attraverso innovazioni utili, semplici e intuitive siamo convinti che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo: aiutare le persone a vivere meglio”.

“Abbiamo ideato con il nostro partner assicurativo una modalità di risposta innovativa, in logica multicanale, per migliorare la qualità del servizio offerto e rendere più efficiente la relazione con la nostra clientela – ha aggiunto Giampiero Bergami, cco di Banca Mps -. Anche nel campo dell’innovazione e della ricerca di nuove soluzioni per il cliente, dunque, si tocca con mano il valore di una partnership di successo, quale quella tra Mps e Axa”.
Axa Italia e Monte dei Paschi: arrivano i video reminder su misura ultima modifica: 2018-05-21T12:46:51+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: