AXA MPS,“Mutuo Sicuro Plus”, prodotto assicurativo del 2009

Dopo i riconoscimenti del 2009 ad Accumulator Rendimento Top, la variable annuity della gamma Accumulator, anche quest’anno il Gruppo AXA MPS torna ad essere premiato dal “Cerchio d’Oro dell’Innovazione Finanziaria”, manifestazione istituita da AIFIn (Associazione Italiana Financial Innovation) giunta ormai alla sua sesta edizione e indirizzata a quegli istituti finanziari che credono nell’ innovazione come in una leva importante per il loro sviluppo.

Ad ottenere il primo posto come prodotto assicurativo dell’anno è AXA MPS Mutuo Sicuro Plus, la soluzione di protezione ideata per tutelare i sottoscrittori di un mutuo, in caso di eventi che, oltre ad influire negativamente sulla vita del mutuatario stesso, ne possano limitare la disponibilità economica, rendendo ancora più difficile affrontare l’attuale contesto di difficoltà, che continua a produrre i suoi effetti nel Paese, soprattutto a livello occupazionale.

Attraverso AXA MPS Mutuo Sicuro Plus, infatti, i clienti sottoscrittori di un mutuo possono far fronte ad eventi come un’invalidità permanente grave, un’inabilità totale temporanea, oppure un ricovero in un istituto di cura per malattia grave. Non solo: la polizza protegge infatti i sottoscrittori di un mutuo anche in caso di perdita del posto di lavoro. In tali casi la polizza prevede un rimborso (parziale o totale, a seconda del danno subito) delle rate di mutuo ancora da versare.

AXA MPS Mutuo Sicuro Plus, la soluzione ideata nell’ambito del programma di sostegno del partner  bancario MPS “Combatti la crisi”, di cui fa parte anche il prodotto Mutuo MPS Protezione, riconosciuto anch’esso dal Cerchio d’Oro come uno dei migliori prodotti di credito del 2009, deriva la sua portata innovativa dalla particolare aggregazione di garanzie, dall’importante componente di servizio e dalla flessibilità delle prestazioni contrattuali in relazione alla vita professionale dell’assicurato.

Il premio Cerchio d’Oro – commenta Frédéric de Courtois, amministratore delegato di AXA MPS – rappresenta per noi un riconoscimento particolarmente gradito, perché è un’occasione per continuare a misurarci sul terreno dell’innovazione. Non solo: il riconoscimento ad AXA MPS Mutuo Sicuro Plus è motivo di orgoglio perché la protezione dei nostri clienti, soprattutto in momenti di difficoltà come quello attuale, costituisce il cuore dell’attività del Gruppo”.

AXA MPS,“Mutuo Sicuro Plus”, prodotto assicurativo del 2009 ultima modifica: 2010-03-24T10:15:35+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: