Axa: riparte Great Global Adventure, il gioco online che premia studenti universitari e neolaureati

Axa LogoRiparte oggi la Great Global Adventure di Axa, il gioco online che nel 2015 ha coinvolto oltre 25.900 studenti da 221 Paesi e aree nel mondo.

Al vincitore finale, spiega una nota, Axa regalerà un’esperienza personalizzata della durata di 12 mesi, che comprende:

  • Fino a 8 mesi di viaggio intorno al mondo;
  • Due stage remunerati per un massimo di 6 settimane in due uffici Axa nel mondo;
  • Un’esperienza con uno dei partner di Corporate Responsibility di Axa;
  • Le spese di viaggio e mantenimento.

Il gioco è dedicato a studenti universitari e neolaureati e consiste di una serie di divertenti sfide da risolvere attraverso una piattaforma che permette di esplorare il mondo e pregustare l’avventura prevista dal premio finale.

I giocatori iscritti sono divisi in base alla regione geografica di appartenenza: Europa, America, Africa & Medio Oriente, e Asia Pacifica. I vincitori di ogni singola regione, a cui andrà un premio tecnologico del valore di circa 400€, avanzeranno poi alla fase finale del gioco dove potranno competere per il primo premio.

La prima edizione del gioco ha visto la vittoria di uno studente inglese, Will Moore, che è già partito alla volta di alcune tra le meraviglie che il mondo ha da offrire: dalla Città Proibita a Pechino alla ferrovia Transiberiana, passando dalla Mongolia. E queste sono solo le prime mete di un viaggio che ha anche portato Will in Axa Investment Manager a Hong Kong, dove ha preso parte al primo dei due stage previsti dal premio.

Axa: riparte Great Global Adventure, il gioco online che premia studenti universitari e neolaureati ultima modifica: 2016-02-15T16:20:11+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: