B.E.E. Team: completato il progetto MoneyVista in UK

B.E.E. Team, attraverso la controllata Bluerock Consulting, presentato il progetto MoneyVista, un servizio online di pianificazione finanziaria, per il mercato inglese, diretto alla clientela. Il prodotto, fornito tramite abbonamento, offre agli utenti servizi di pianificazione finanziaria personalizzati e permette di verificare ogni aspetto della finanza personale. Bluerock Consulting ha realizzato il progetto per conto del nuovo cliente Royal London Group, il più grande mutual life and pension company nel Regno Unito.

Vaughan Jenkins, ceo di Bluerock Consulting, ha dichiarato: “Raggiungere milioni di persone in Gran Bretagna è una sfida che dobbiamo sempre più spesso affrontare per i nostri clienti. Coloro che gestiscono il proprio patrimonio in maniera autonoma sono sempre più numerosi, con esigenze crescenti rispetto agli strumenti attualmente a disposizione. In particolare i consumatori richiedono oggi funzionalità un tempo disponibili solo per i professionisti del settore. MoneyVista si propone di colmare tale divario fornendo il supporto atteso per una pianificazione a medio-lungo termine, indipendente ed oggettiva”.

“Riteniamo che lo sviluppo dei servizi finanziari innovativi e diretti al mercato retail in UK offra grandi opportunità di crescita – ha spiegato Stefano Achermann, amministratore delegato di B.E.E. TEAM –. Peraltro il progetto testimonia la forte volontà del gruppo di posizionarsi sui mercati esteri consolidando il proprio modello di business al di fuori dei confini nazionali”.

B.E.E. Team: completato il progetto MoneyVista in UK ultima modifica: 2011-12-02T10:43:45+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: