BacktoWork: crowdfunding, appuntamento con ‘Meet the founder’ il 14 dicembre

Martedì 14 dicembre alle 18.00 si terrà Meet The Founder, l’evento dedicato alle start up e pmi in crowdfunding sulla piattaforma BacktoWork. L’appuntamento è sulla pagina Linkedin di BacktoWork, dove i founder avranno a disposizione 5 minuti ciascuno per raccontare il proprio business, i vantaggi competitivi e l’opportunità di investimento. Al termine dei pitch ci sarà una sessione domande e risposte per  rivolgere direttamente a loro richieste di approfondimento.

Le aziende e gli speaker che interverranno a Meet The Founder sono:

  • Smeraldo Meminaj, founder, content & influencer marketing manager di Blinkoo, settore travel tech, app per scoprire nuovi luoghi da visitare e esperienze da vivere attraverso migliaia di brevi video condivisi da influencer, content creator professionisti, viaggiatori appassionati e utenti.
  • Filippo Zanetti, ceo & founder di Caricami, settore sharing economy, startup innovativa che come unico player b2b e b2c per il powerbank sharing nel nostro Paese, offre un servizio di ricarica in mobilità attraverso un network di stazioni di ricarica e powerbank sempre disponibili.
  • Lorenzo Canali, ceo & co founder di Ai4smartcity, settore smart city, startup innovativa che utilizza la realtà aumentata, l’intelligenza artificiale e, soprattutto, tecnologie proprietarie e brevettate per creare servizi fortemente innovativi dedicati alle smart city e tutte le città attente alla sostenibilità, fornendo soluzioni per soddisfare vecchie e nuove esigenze.
  • Francesco Junior Romano, ceo & founder di Buyu, settore phygital fashion, app che trasforma lo shopping digitale in esperienza reale in-store, aumentando le potenzialità di vendita del commerciante e facendo interagire il cliente in modo social e divertente.
  • Andrea Zaccheo, founder & ceo di Yeap!, settore saas finance, pmi innovativa accelerata da LeVillage by Credit Agricole che ha sviluppato una piattaforma saas fruibile anche da chi non ha esperienza di contabilità, per gestire il business plan e il controllo di gestione in azienda.
  • Alessandro Ghezzi, ceo di Camicia On Demand, settore fashion tech, servizio on-line di noleggio camicie a lungo termine rivolto a chi usa la camicia tutti i giorni e vuole eliminare lo stress e il tempo perso nella gestione di questa dispendiosa attività.