Banca Carige, disponibili su Money360.it tutti i prodotti finanziari

Tutti i prodotti di finanza personale del gruppo Banca Carige saranno commercializzati nella piattaforma Money360.it a condizioni e tassi agevolati, opportunamente veicolati con chiarezza e trasparenza di informazioni, grazie anche al supporto gratuito di consulenti Money360.it altamente qualificati” precisa un comunicato congiunto.

Mutui
In base all’intesa finiranno sulla piattaforma online i finanziamenti destinati all’acquisto o alla ristrutturazione degli immobili. Nella categoria mutui verrà commercializzato Neomutuo Carigeflex, il nuovo prodotto finanziario di punta di Banca Carige che prevede un tasso variabile per i primi tre anni del piano di rimborso e un tasso fisso stabilito al momento della stipula per la durata restante.

Prestiti personali
I prodotti erogati da Creditis Servizi Finanziari, la società del gruppo Carige specializzata nel credito al consumo, potranno essere acquistati anche sul web. In particolare, si punta su Mysura, il credito personale istantaneo, progettato insieme ai consulenti personali di Money360.it, da utilizzare in un’unica tranche per l’acquisto di un’auto nuova, una vacanza, un master di studi all’estero. E su Dispenser, il prestito personale da usare solo quando vi è la necessità, fatto per “semplificare i progetti più complessi”. Si tratta di un credito pensato per le spese importanti della famiglia e diluite nel tempo. Grazie all’ausilio del consulente personale di Money360.it, il cliente potrà decidere l’importo totale necessario al progetto, avendo a disposizione un credito fino a 75.000 euro, utilizzabile in più tranche.

Conti correnti
Saranno inoltre disponibili conti correnti con caratteristiche differenti, tagliati su misura per i bisogni, le necessità e le abitudini dell’utente.

Banca Carige, disponibili su Money360.it tutti i prodotti finanziari ultima modifica: 2010-11-23T10:19:51+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: