Banca di Pisa e Fornacette, inaugurata nuova sede su Lungarno Pacinotti 7

Banca di Pisa e Fornacette LogoSi è tenuta sabato scorso l’inaugurazione della nuova filiale della Banca di Pisa e Fornacette su Lungarno Pacinotti 7 a Pisa. Il palazzo, spiega una nota, ospiterà non solo la nuova filiale ma anche la sede legale.

Un nuovo forte segnale di ampliamento e di insediamento della banca, già presente nella città con le sue filiali di Via Niccolini e Piazza Vittorio Emanuele II. La nuova filiale che prenderà il nome di “Sede di Pisa”, è stata aperta al pubblico da lunedì con orario continuato e prolungato, dalle 8.15 alle 19.00.

La sua posizione strategica nel cuore della città e l’orario continuativo sono il punto di forza della nuova sede di Pisa che offrirà un servizio qualificato e puntuale per essere sempre più vicina alle esigenze della propria clientela.

All’inaugurazione della nuova filiale sono intervenuti il Sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, il direttore generale di Banca di Pisa e Fornacette Mauro Benigni e il presidente Carlo Paoli. Presenti anche l’onorevole Maria Chiara Carrozza, l’onorevole Paolo Fontanelli, il presidente di Palazzo Blu Cosimo Bracci Torsi, il presidente Pier Francesco Pacini e monsignor Gino Biagini, in rappresentanza dell’arcivescovo Giovanni Paolo Benotto.

Dopo il saluto della direzione e il taglio del nastro, è stato offerto un piccolo buffet ai presenti che hanno potuto visitare la nuova sede, un edificio innovativo che comunque conserva elementi che rievocano la sua storia.

“L’apertura di questa nuova filiale e sede legale in uno dei luoghi simbolo di questa città – ha sottolineato Carlo Paoli, presidente di Banca di Pisa e Fornacette – è un traguardo importante per il nostro istituto che corona il progetto di banca di riferimento per l’area pisana”.

Leggi il comunicato

Banca di Pisa e Fornacette, inaugurata nuova sede su Lungarno Pacinotti 7 ultima modifica: 2015-06-09T13:32:11+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: