Banca di Sassari, Cristiano Bolognesi nuovo responsabile della rete agenti

Banca di Sassari LogoCristiano Bolognesi è il responsabile della rete agenti della Banca di Sassari. Il quarantaduenne torinese, con alle spalle dodici anni di esperienza nel coordinamento delle reti agenti maturati tra Unicredit, Barclays Bank, Popolare di Vicenza e, di recente, Banca Progetto s.p.a.., è stato incaricato di far crescere e gestire la forza vendita specializzata nel comparto delle cessioni del quinto.

Lo sviluppo della rete agenti della Banca di Sassari, che lavora a supporto delle banche del Gruppo Bper, è iniziato lo scorso anno con 20 nuovi ingressi che hanno contribuito al raggiungimento di 92 milioni di erogato nel 2017.

Bolognesi, Banca di Sassari“Grazie al prezioso apporto di esperienza di Bolognesi – ha commentato il direttore generale di Banca di Sassari, Giorgio Lippi – per il 2018 Banca di Sassari punterà alla crescita della rete agenti portandola a 150 unità e all’obiettivo di raddoppiare l’erogato complessivo rispetto all’anno scorso. Siamo convinti che tutte le banche del Gruppo dispongano di capacità e professionalità molto valide per poter contribuire al raggiungimento di questo ambizioso traguardo”.

Oltre a collocare le cessioni del quinto e le delegazioni di pagamento, la rete agenti della Banca di Sassari opera segnalando alle Banche del Gruppo Bper i clienti interessati a prodotti quali mutui e conti correnti contribuendo, in questo modo, alla crescita dell’operatività su nuovi clienti.

Banca di Sassari, Cristiano Bolognesi nuovo responsabile della rete agenti ultima modifica: 2018-06-26T15:44:19+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: