Banca di Sassari presenta il Pensionato Day

Banca di Sassari | SimplyBiz VisibilityBanca di Sassari lancia un nuovo servizio per i suoi clienti,  il “Pensionato Day”, un formato nato con l’obiettivo di presentare la cessione del quinto ai titolari di pensione ed offrire tutte le informazioni necessarie sulle facilitazioni previste dalle convenzioni stipulate tra la banca e gli enti pensionistici.

L’iniziativa si svolge all’interno delle filiali del Gruppo BPER i primi due giorni lavorativi di ogni mese, periodo di maggiore affluenza in filiale dei titolari di pensione per le normali operazioni di sportello. Il servizio è offerto dagli agenti Banca di Sassari in collaborazione con gli operatori di filiale.

La fase di test, che si è svolta all’interno di quindici filiali del Banco di Sardegna  nel periodo giugno – luglio 2017, si è conclusa positivamente e con un numero di richieste di consulenza superiore al 160% rispetto al corrispondente periodo dell’anno precedente.

Da agosto l’iniziativa è stata estesa alle filiali della capogruppo BPER Banca con l’obiettivo, nei prossimi mesi,  di coprire l’intero territorio nazionale.

Banca di Sassari presenta il Pensionato Day ultima modifica: 2017-08-10T12:25:17+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: