Banca d’Italia, in pubblica consultazione il documento “Le operazioni di finanziamento contro cessione del quinto dello stipendio”

Banca Italia LogoLa Banca d’Italia ha posto in pubblica consultazione il documento “Le operazioni di finanziamento contro cessione del quinto dello stipendio. Riflessi sulle segnalazioni di Centrale dei Rischi e di Vigilanza”.

Osservazioni, commenti e proposte possono essere trasmessi, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione (21 ottobre 2014), all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]; in alternativa, l’invio può avvenire per posta cartacea al Servizio Rilevazioni Statistiche, Divisione Centrale dei Rischi, Via Nazionale 91, 00184 Roma.

I commenti ricevuti durante la consultazione saranno pubblicati sul sito web della Banca d’Italia. I partecipanti alla consultazione possono chiedere che, per esigenze di riservatezza, i propri commenti non siano pubblicati oppure siano pubblicati in forma anonima. Una generica indicazione di confidenzialità presente nelle comunicazioni inviate per posta elettronica non sarà considerata una richiesta di non divulgare i commenti.

Consulta il documento

Banca d’Italia, in pubblica consultazione il documento “Le operazioni di finanziamento contro cessione del quinto dello stipendio” ultima modifica: 2014-10-22T12:26:45+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: