Banca Finnat apre a Roma una nuova filiale

Banca Finnat LogoBanca Finnat Euramerica s.p.a. consolida la propria presenza a Roma con una nuova filiale, la quarta nella Capitale, ubicata in via Piemonte 127. 

Alessandro Mansueti è il responsabile della nuova filiale: private banker di lungo corso che vanta numerose esperienze nel settore: dal 2003 al 2010 in Bnl – Bnp Paribas dove ha assunto il ruolo di responsabile centro private a Roma, dal 2010 sino al 2016 in Santader Pb con il ruolo di Executive director e dal 2016 ad oggi in Ubs Europe con il ruolo di direttore wealth management.

Obiettivo dell’investimento è rafforzare la presenza in un’area strategica di Roma, ed essere sempre più vicini ai propri Clienti: direttamente e con le altre società del Gruppo, Banca Finnat offre un’ampia gamma di servizi e prodotti finanziari che spaziano dal private banking alla consulenza, dall’attività fiduciaria, al family office, dal real estate e gestione di fondi immobiliari, all’advisory & corporate finance e ai servizi per gli investitori istituzionali.

“Prossimità al cliente e alle sue esigenze, indipendenza, prudenza negli investimenti proposti ed estrema riservatezza sono da sempre – ha dichiarato Arturo Nattino, amministratore delegato Banca Finnat – le direttrici su cui il nostro Gruppo è cresciuto nei decenni. La scelta di aprire una nuova filiale nasce dalla considerazione che, nonostante i prodotti e i servizi siano sempre più pervasi di tecnologia e innovazione, sia necessario un contatto diretto con il Cliente, per ascoltare e interpretare al meglio le sue necessità”.

Banca Finnat, che ha una raccolta complessiva di masse di oltre 14,4 miliardi di euro, è uno degli istituti italiani con i più alti indici di solidità patrimoniale (CET1 Capital Ratio ad agosto 2017 al 28,7%).

Banca Finnat apre a Roma una nuova filiale ultima modifica: 2017-10-03T14:16:45+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: