Banca Generali, a luglio raccolta netta a 341 milioni

Banca Generali LogoA luglio la raccolta netta di Banca Generali è stata pari a 341 milioni, di cui 216 realizzati dalla rete Banca Generali Financial Planner (1.496 milioni da inizio anno) e 125 milioni da Banca Generali Private Banking (1.081 milioni da inizio anno).

Nonostante le tensioni sui mercati per l’epilogo politico delle trattative con la Grecia, si legge in una nota,le oscillazioni sulla Borsa cinese e sul mercato delle materie prime, le ultime settimane hanno confermato il forte trend di crescita della raccolta grazie alla versatilità dell’offerta e alle competenze dei professionisti Banca Generali.

Il risultato di luglio evidenzia ancora una volta la qualità delle soluzioni gestite che hanno totalizzato 347 milioni di raccolta. Protagonista anche questo mese BG Stile Libero (213 milioni, nel mese 1.648 milioni da inizio anno), la polizza multi-linea cui sottostanti sono investiti per l’85% in fondi e SICAVs delle maggiori case di asset management internazionali con il plus della protezione della gestione separata e ampie coperture assicurative.

Sotto i riflettori anche le opportunità dagli investimenti diretti in fondi/SICAV, oltre che nelle gestioni di portafoglio, che hanno registrato una crescita della raccolta di 70 milioni portando il totale da inizio anno ad oltre mezzo miliardo (531 milioni da gennaio).

Leggi il comunicato

Banca Generali, a luglio raccolta netta a 341 milioni ultima modifica: 2015-08-04T09:04:20+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: