Banca Generali: Gian Maria Mossa nominato codirettore generale

Il neo assunto si affiancherà al condirettore generale Giancarlo Fancel, che coordina l’area banca e l’area cfo. Mossa ha lavorato dal 2000 al 2005 nel gruppo Ras, poi assorbito da Allianz, dove era diventato responsabile del personal & financial planning, per poi entrare in Banca Fideuram nel 2006.

“Alla recente nomina di Giancarlo Fancel a condirettore generale, con la responsabilità del rafforzamento e del coordinamento dell’attività bancaria in senso lato, si affianca un manager nel medesimo ruolo di condirettore generale destinato a supervisionare l’area commerciale composta dalle due reti distributive e dal marketing”. È stato con queste parole che l’amministratore delegato Piermario Motta ha annunciato il nuovo ingresso in una lettera ai suoi dipendenti. “Gian Maria Mossa”, ha spiegato l’ad, “sarà in grado di valorizzare ulteriormente i nostri punti di forza commerciali”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Banca Generali: Gian Maria Mossa nominato codirettore generale ultima modifica: 2013-07-10T12:25:28+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: