Banca Ifigest, Sergio Conti entra nel team dell’ufficio milanese

Banca Ifigest LogoBanca Ifigest rafforza l’ufficio milanese di via Durini 27 con l’arrivo di Sergio Conti. Milanese, il manager ha lavorato, come si può leggere in una nota, per importanti istituti bancari nella città meneghina, a cominciare dal 1981 in Banca Credito Commerciale, poi alla Prime Fiduciaria (Gruppo Fiat-Mps) e nel 1993 di nuovo in Banca Credito Commerciale come responsabile di alcune agenzie milanesi.
Nel 1994 è gestore patrimoniale presso la Servizi Fiduciari Milanesi (Gruppo Caboto) e nel 2000 arriva in Banca Aletti (Gruppo Banca Popolare di Verona e Novara) dove ha la responsabilità di alcune filiali del gruppo per la gestione degli investimenti mobiliari dei clienti con patrimoni importanti. Nel 2006 approda in Banca Leonardo in qualità di private banker dove rimane fino al 2010 quando decide di entrare in Ubi – Banca Private Investment.
L’arrivo di Conti, prosegue la nota, si inquadra nell’ambito di un piano di crescita di Banca Ifigest in Italia (la Banca nasce a Firenze) e di rafforzamento degli uffici già avviati per diventare banca di riferimento per la qualità del servizio e per la professionalità delle proprie risorse.
Con l’ultima filiale aperta, quella di Genova lo scorso dicembre , sono 9 ad oggi le filiali della Banca, di cui tre a Firenze, una a Prato, una a Santa Croce, una a Milano, una a Roma e una a Torino.
“Non possiamo che essere felici di dare il benvenuto a Sergio Conti – ha commentato Gianni Bizzarri, presidente di Banca Ifigest – perché porta con sé il suo eccellente know-how nella gestione e l’esperienza di tanti anni con la clientela milanese. I nostri clienti hanno come obiettivo primario per i propri portafogli la rivalutazione nel tempo del patrimonio e un costante equilibrio tra crescita e conservazione del capitale. Grazie alla gestione “attiva” dei nostri gestori e a una diversificazione degli investimenti e della strategia, ci prefiggiamo di cogliere le migliori opportunità in tutti i principali mercati finanziari. Conti darà una spinta importante a questa attività e ci permetterà di migliorare ulteriormente i servizi offerti”.
 
“Sono entusiasta di cominciare questa nuova esperienza con un team di eccellenza e con una banca privata e indipendente – ha aggiunto Sergio Conti – dove avrò l’opportunità di condividere le mie capacità gestionali di grandi patrimoni per la clientela della zona di Milano acquisite in tanti anni di attività in grandi istituti bancari”.
Banca Ifigest, Sergio Conti entra nel team dell’ufficio milanese ultima modifica: 2014-03-25T10:59:31+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: