Banca Ifis cerca 200 professionisti per la gestione del credito

Credifamiglia LogoGiovedì 12 dicembre, a Roma, si svolge il primo open day di CrediFamiglia, una giornata dedicata alla ricerca di financial family advisor, figura professionale specializzata nel fornire soluzioni e consulenza per la ricerca di un equilibrio sostenibile alle famiglie con debiti.

CrediFamiglia, realtà di Banca Ifis per la risoluzione positiva dei debiti finanziari, è alla ricerca di 200 nuove figure su tutto il territorio nazionale da integrare alla rete di professionisti già esistente. Gli aspiranti advisor, spiega una nota, potranno consegnare cv, effettuare colloqui e assistere alla formazione, curata dai responsabili del settore, giovedì 12 dicembre presso l’Hotel Leon’s Palace di Roma: i candidati potranno entrare in contatto diretto con la realtà e le persone di CrediFamiglia.

Nella stessa giornata verranno anche effettuati i colloqui di lavoro individuali dei candidati che rispondono alle caratteristiche richieste: persone auto-munite con ottime capacità di comunicazione, negoziazione e ascolto, predisposte al lavoro per obiettivi con spirito imprenditoriale, caratterizzate da una forte spinta etica. É ancora possibile iscriversi all’open day di CrediFamiglia attraverso la piattaforma Eventbrite (http://www.eventbrite.it/e/biglietti-open-day-credifamiglia-roma-9566418415) oppure confermando la propria iscrizione all’indirizzo mail [email protected] .

Banca Ifis cerca 200 professionisti per la gestione del credito ultima modifica: 2013-12-05T10:49:05+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: