Banca Ifis Impresa a BI-MU

Banca Ifis LogoI professionisti di Banca Ifis Impresa saranno presenti a BI-MU, da domani 9 ottobre fino a sabato 13 a Rho (Milano), al Padiglione 13, stand A50, per illustrare le innovative soluzioni di finanziamento dedicate alle Pmi e giocare una nuova tappa del torneo Ifis Cup.

Giunta alla 31esima edizione, BI-MU è la più importante manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e tecnologie abilitanti. Il titolo di quest’anno è “The digital era of machine tools”.

Nei cinque giorni dedicati al mondo della connettività per l’industria gli esperti della banca saranno a disposizione per illustrare tutti i prodotti a supporto del credito commerciale a breve, medio e lungo termine a favore delle piccole e medie imprese.

Non solo. A BI-MU, Banca Ifis Impresa continuerà la sfida lanciata a visitatori ed espositori nel corso del 2018 con Ifis Cup.

Ifis Cup è il torneo di calcetto balilla organizzato da Banca Ifis Impresa in occasione della propria partecipazione alle diverse fiere di settore. Visitatori ed espositori potranno abbinare all’attività di networking un momento ludico sfidando i professionisti di Banca Ifis Impresa. Il risultato di ogni partita verrà registrato nel book del torneo in modo da decretare i vincitori per ciascuna tappa, fino a coronare i vincitori assoluti alla fine del torneo.

Partecipare è semplice: basterà presentarsi allo stand di Banca Ifis Impresa al Padiglione 13, stand A50.

Banca Ifis Impresa a BI-MU ultima modifica: 2018-10-08T16:00:40+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: