Banca Marche e Cardif, accordo per la vendita anche di polizze Protection

 

“L’accordo con Cardif ci permetterà di migliorare il portafoglio dei prodotti assicurativi offerti dalla nostra rete di vendita – spiega Michele Ambrosini, presidente di Banca Marche – la quale, beneficiando di una più ampia offerta commerciale, potrà dare un contributo ancora più significativo ai risultati della banca”.

“Questa partnership – ha aggiunto Massimo Bianconi, direttore generale della banca marchigiana – testimonia l’importanza strategica che Banca Marche attribuisce all’attività di bancassicurazione. Ci sentiamo particolarmente orgogliosi e onorati di avviare questa collaborazione con Cardif, uno dei leader mondiali nel comparto assicurativo. Grazie alla sua esperienza e al suo know-how Cardif ci permetterà di offrire alla nostra clientela prodotti innovativi e ad alto valore aggiunto“.

“Siamo molto soddisfatti di diventare il partner assicurativo di una realtà primaria come Banca Marche – ha dichiarato Isabella Fumagalli, amministratore delegato di Cardif Assicurazioni e Responsabile delle attività di BNP Paribas Cardif in Italia –. Questa collaborazione ci consentirà di sviluppare ulteriormente il nostro business nella bancassurance, rafforzando la nostra capacità distributiva e implementando la multicanalità. Metteremo a disposizione la nostra competenza e la lunga esperienza nella gestione delle partnership e beneficeremo della grande conoscenza di Banca Marche della sua clientela, al fine di definire insieme un’offerta di prodotti e servizi completa e sempre più correlata alle differenti caratteristiche e necessità”.

Banca Marche e Cardif, accordo per la vendita anche di polizze Protection ultima modifica: 2011-12-22T12:15:21+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: