Banca Marche premiata al Milano Finanza Global Awards 2011

Banca Marche ha ricevuto il premio Creatori di valore come migliore istituto di credito di dimensioni regionali al Milano Finanza Global Awards 2011. Il premio, organizzato da oltre un decennio dal settimanale Milano Finanza, è rivolto alle società finanziarie – banche, assicurazioni e SGR – che hanno raggiunto i migliori risultati nei rispettivi settori di riferimento.

Banca Marche ha ottenuto il riconoscimento per aver  realizzato le migliori performance patrimoniali e di efficienza tra gli istituti regionali, secondo l’Mf Index, poiché ha saputo coniugare allo sviluppo della massa amministrata la capacità di fare cassa e generare profitti.

Questo premio – spiega il direttore Massimo Bianconiè un riconoscimento importante al lavoro che abbiamo svolto. Il bilancio 2010 ha confermato i livelli di eccellenza raggiunti sotto il profilo della redditività e il nostro impegno a sostenere l’economia dei nostri territori”.

Gli fa eco il presidente Michele Ambrosini: “Essere premiati come la migliore banca regionale italiana per la creazione di valore è una grande gratificazione perché conferma ancora una volta la bontà del lavoro svolto dagli amministratori e da tutti i dipendenti. La redditività del nostro istituto è nettamente superiore a quella media del sistema bancario italiano e siamo riusciti a fare questo non tagliando il numero dei dipendenti, ma investendo in innovazione e sviluppo”.

Banca Marche premiata al Milano Finanza Global Awards 2011 ultima modifica: 2011-03-13T23:00:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: