Banca Mediolanum, superati i 2,5 miliardi di raccolta netta totale nei primi 5 mesi dell’anno

Mediolanum LogoBanca Mediolanum s.p.a. ha comunicato i risultati commerciali del mese di maggio 2016. La raccolta netta totale ammonta 319 milioni di euro per Banca Mediolanum, portando il totale da inizio anno a 2.542 milioni, con un incremento del 35% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. In particolare, la raccolta netta in Fondi comuni è pari a 244 milioni.

“Nel mese di maggio è proseguita da parte dei Family Banker l’attività di conversione in risparmio gestito dei forti depositi acquisiti nei mesi precedenti grazie alla percezione di solidità di Banca Mediolanum, ormai ampiamente diffusa – ha dichiarato Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum -. Questa conversione, già avviata in aprile, ha fatto sì che anche in maggio la raccolta in fondi superasse la raccolta bancaria. Prosegue inoltre la focalizzazione della Banca in termini di sviluppo della base clienti che si traduce in un incremento netto di oltre 23.000 clienti, l’81% in più rispetto ai primi 5 mesi del 2015”.

Leggi il comunicato

Banca Mediolanum, superati i 2,5 miliardi di raccolta netta totale nei primi 5 mesi dell’anno ultima modifica: 2016-06-09T17:57:37+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: