Banca MPS: forte crescita nell’accesso mobile ai servizi bancari. +103,52% da settembre 2010

Il servizio di mobile banking del Gruppo Montepaschi ha segnato un aumento dell’operatività complessiva di oltre il 103% in meno di un anno. Infatti da settembre 2010 a giugno 2011 sempre più clienti sono entrati in banca via mobile, accedendo a tutte le funzionalità informative e dispositive per operare su conto corrente, deposito titoli e carte prepagate.

 

Con PasKey Mobile Banking il Gruppo Montepaschi continua il suo percorso di innovazione mettendo la tecnologia al servizio dell’utente: è infatti possibile accedere al conto corrente, interrogare i saldi e i movimenti del conto e del dossier titoli, gestire la rubrica beneficiari. Si possono inoltre eseguire bonifici e giroconti, ricaricare il cellulare e la carta prepagata (operazioni più richieste tra le dispositive con un incremento negli ultimi 6 mesi pari al 59%), comprare e vendere titoli sui mercati finanziari.

Banca Monte dei Paschi ha pubblicato su Youtube un video educational che spiega nel dettaglio le  modalità di utilizzo del servizio.Le applicazioni disponibili sono quelle dedicate ad iPhone e Blackberry, mentre è in fase di completamento la nuova applicazione per l’iPad di Apple.

Banca MPS: forte crescita nell’accesso mobile ai servizi bancari. +103,52% da settembre 2010 ultima modifica: 2011-08-04T16:07:54+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: