Banca popolare dell’Emilia Romagna, Luigi Odorici è il nuovo ad

“La nomina di Luigi Odorici – ha dichiara il presidente del gruppo Ettore Casellisi pone in linea di continuità con il lavoro sviluppato negli ultimi anni dall’amministrazione della banca e valorizza una risorsa che gode di ampia considerazione per le sue indiscusse competenze professionali e per la sua profonda conoscenza del nostro Gruppo”.

“Ringrazio il consiglio di amministrazione per la fiducia che mi ha accordato – sono le prime parole di Odorici –. Lavoro da oltre 35 anni in questa banca e ho partecipato al processo di costruzione e di consolidamento del nostro gruppo bancario che rappresenta oggi una delle realtà più affermate a livello nazionale. Ora si tratta di proseguire nel

percorso intrapreso: sono fiducioso che ciò possa avvenire, anche grazie al contributo delle donne e degli uomini del Gruppo BPER ed al supporto costante e qualificato che mi assicurerà la squadra di top manager che mi affianca”.

Per mercoledì 11 gennaio è convocata la conferenza stampa presso la direzione generale, Sala Consiglio, della banca in Via San Carlo 8/20 a Modena.