Banca Popolare di Intra apre a Lissone

Banca Popolare di Intra aprirà lunedì 29 marzo una nuova filiale a Lissone, in via Dante Alighieri 43.

{jcomments on}L’istituto è già presente nella provincia di Monza e Brianza con altri sei sportelli nelle località di Carate Brianza, Cesano Maderno, Monza, Robbiano di Giussano, Seregno e Tregasio di Triuggio.

importante per la banca per la creazione di una presenza capillare nella Lombardia nord occidentale.

Banca Popolare di Intra è un istituto di lunga tradizione nato oltre 130 anni fa come popolare al servizio del territorio del Verbano Cusio Ossola, del Novarese e – successivamente – della sponda lombarda del Lago Maggiore.

La banca fa parte del Gruppo Veneto Banca, una delle prime 13 realtà bancarie italiane, che conta 3 istituti di credito in Italia, 4 nell’Est Europa e società prodotto che operano nel leasing, nel factoring, nel brokeraggio assicurativo e nella cessione del quinto dello stipendio.

La mission di Banca Popolare di Intra, condivisa da tutti gli istituti del gruppo, è quella di essere una banca leader nei propri territori, capace di fornire servizi di qualità e di generare, con etica e responsabilità, valore nel tempo per soci, clienti e dipendenti.

Banca Popolare di Intra si caratterizza per la profonda conoscenza del territorio e la catena decisionale corta, garantita da ampi margini di autonomia. Inoltre, l’appartenenza a un grande gruppo bancario gli consente di proporre un’ampia offerta sempre innovativa e competitiva.

Oggi l’istituto conta 128 sportelli distribuiti nelle province di Verbania, Novara, Alessandria, Torino, Biella, Vercelli, Cuneo, Varese, Milano, Monza, Como, Lecco, Bergamo, Brescia, Cremona e Lodi.

 

Banca Popolare di Intra apre a Lissone ultima modifica: 2010-03-28T20:50:15+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: