Banca Popolare di Vicenza, Alberto Beretta nominato responsabile della divisione crediti

Banca Popolare di Vicenza LogoIl consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Vicenza ha deliberato all’unanimità l’assunzione di Alberto Beretta come responsabile della divisione crediti.

Beretta, si legge in una nota, riporterà al consigliere delegato e direttore generale Francesco Iorio, proviene da Banca Popolare di Milano, dove ricopriva il ruolo di responsabile concessione crediti, e vanta una lunga esperienza presso primari istituti bancari.

Alberto Beretta, laureato in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università Cattolica di Milano, inizia il proprio percorso professionale presso la Banca Commerciale Italiana e poi nel 1997 entra in Banca Popolare Commercio e Industria, in cui dopo alcuni anni viene promosso Responsabile della Direzione Corporate Banking e Parabancario. Dal 2003 al 2013, opera nel Gruppo Bpu (poi divenuto Ubi Banca) fino a ricoprire la carica di Direttore Centrale – Head of Corporate Finance di Centrobanca. Nell’ottobre del 2013 entra in Banca Popolare di Milano in qualità di Responsabile Concessione Crediti, a capo della direzione da cui dipendono i Crediti Corporate, i Crediti Retail e i Crediti Speciali, oltre al Monitoraggio operativo sulla concessione dei crediti.

Leggi il comunicato

Banca Popolare di Vicenza, Alberto Beretta nominato responsabile della divisione crediti ultima modifica: 2015-07-16T15:06:21+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: