Banca Progetto, nominato il nuovo cda. Confermati il presidente Morante e l’ad d’Anzi

Banca Progetto LogoL’assemblea dei soci di Banca Progetto, presieduta da Andrea Morante, ha approvato il bilancio di esercizio 2017. L’assemblea ha altresì approvato le politiche di remunerazione per l’esercizio 2018 e conferito l’incarico per la revisione legale dei conti per il periodo 2018/2026 alla società Kpmg.
L’assemblea ha inoltre nominato il nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2018/2020, confermando Andrea Morante quale presidente.
Il consiglio è ora così composto: Andrea Morante (presidente), Pietro D’Anzi, Mario Adario, Francesco Mancini, Samuele Cappelletti, Enrico Cantarelli (amministratore indipendente) e Italo Vitale  (amministratore indipendente).
A  seguire, dopo l’adunanza assembleare, si è riunito il nuovo consiglio di amministrazione di Banca Progetto S.p.A. che ha nominato Vice Presidente  Francesco Mancini e confermato l’incarico a Pietro D’Anzi come amministratore delegato.
Il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale hanno ringraziato il vice presidente uscente Roberto Quagliuolo per l’eccellente contributo fornito all’attività consiliare.
Banca Progetto, nominato il nuovo cda. Confermati il presidente Morante e l’ad d’Anzi ultima modifica: 2018-05-02T17:44:54+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: