Banca Progetto, nominato il nuovo cda. Confermati il presidente Morante e l’ad d’Anzi

7
Banca Progetto LogoL’assemblea dei soci di Banca Progetto, presieduta da Andrea Morante, ha approvato il bilancio di esercizio 2017. L’assemblea ha altresì approvato le politiche di remunerazione per l’esercizio 2018 e conferito l’incarico per la revisione legale dei conti per il periodo 2018/2026 alla società Kpmg.
L’assemblea ha inoltre nominato il nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2018/2020, confermando Andrea Morante quale presidente.
Il consiglio è ora così composto: Andrea Morante (presidente), Pietro D’Anzi, Mario Adario, Francesco Mancini, Samuele Cappelletti, Enrico Cantarelli (amministratore indipendente) e Italo Vitale  (amministratore indipendente).
A  seguire, dopo l’adunanza assembleare, si è riunito il nuovo consiglio di amministrazione di Banca Progetto S.p.A. che ha nominato Vice Presidente  Francesco Mancini e confermato l’incarico a Pietro D’Anzi come amministratore delegato.
Il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale hanno ringraziato il vice presidente uscente Roberto Quagliuolo per l’eccellente contributo fornito all’attività consiliare.