Banca di Sassari rafforza il suo team commerciale operativo nelle cessioni del quinto

Banca di Sassari | SimplyBiz VisibilityBanca di Sassari, società del Gruppo BPER specializzata nella fornitura di strumenti di pagamento e di finanziamento destinati a famiglie, liberi professionisti e aziende, sta ampliando la sua squadra operativa nell’offerta delle cessioni del quinto e ricerca nuovi agenti per tutto il territorio nazionale.

Gli agenti si occuperanno della promozione al pubblico dei finanziamenti con cessione del quinto e delegazioni  di pagamento a clientela “dipendente” e “pensionata”.

Requisiti indispensabili per presentare la propria candidatura, oltre a professionalità, serietà e onorabilità, sono l’iscrizione al registro Oam e Ivass e l’esperienza nel comparto cessioni del quinto. Elemento valutativo preferenziale sarà aver conseguito un titolo di studio e avere un’esperienza pregressa come agente o collaboratore agente.

Completano il profilo spirito di iniziativa e orientamento al risultato.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura compilando il form https://www.simplybiz.eu/posizioni-aperte/aaf-bancadisassari/.

Banca di Sassari rafforza il suo team commerciale operativo nelle cessioni del quinto ultima modifica: 2017-09-15T12:21:20+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: