Banca Sella, al via il trasloco del conto corrente senza l’impegno delle pratiche amministrative

Cambiare conto corrente senza occuparsi delle pratiche amministrative e senza perdere i servizi ad esso collegati. Oggi si può, con la nuova iniziativa di Banca Sella. Trasloca tutto prevede il trasferimento del proprio conto corrente, del mutuo, dei prestiti e degli investimenti da qualsiasi banca.

Chi apre un nuovo conto corrente o chi già ne ha uno ma desidera chiudere il conto aperto presso un’altra banca, potrà richiedere alla banca di gestire tutte le pratiche e le incombenze amministrative. Il cliente non dovrà occuparsi di nulla: il gruppo Banca Sella penserà alla chiusura del vecchio conto corrente e al trasferimento di tutti i servizi ad esso collegati (ad esempio il pagamento delle bollette) senza interromperne la continuità. L’iniziativa riguarda il trasferimento del conto corrente, dei bonifici, del mutuo, dei prestiti, del deposito titoli, delle domiciliazioni di pagamento e degli estratti conto delle carte di credito. La richiesta può essere presentata direttamente in succursale o telefonicamente al servizio clienti.

Banca Sella, al via il trasloco del conto corrente senza l’impegno delle pratiche amministrative ultima modifica: 2010-02-16T12:33:32+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: