Banca Sella, fondi di investimento sullo smartphone

Sottoscrivere e gestire fondi di investimento direttamente dallo schermo del proprio cellulare. Ora è possibile grazie alla piattaforma dedicata messa a punto dal gruppo Banca Sella.

Attraverso il servizio di mobile banking con il quale si gestisce il proprio conto corrente, sarà possibile sottoscrivere anche uno degli ottocento tra fondi e sicav che fanno parte dell’offerta del gruppo. I titolari di fondi di investimento potranno visualizzare l’elenco e il dettaglio degli ordini impartiti negli ultimi 30 giorni, conoscere il rendimento di ogni fondo e le caratteristiche dei diversi prodotti grazie alle schede informative di Morningstar. E avranno la possibilità di chiedere in qualsiasi momento il rimborso o lo switch.

L’accesso al servizio, già disponibile tramite internet banking, è gratuito e non prevede alcuna commissione d’ingresso sui   prodotti. Per utilizzarlo è sufficiente collegarsi con il proprio smartphone all’indirizzo web https://mobile.sella.it e autenticarsi con i codici di internet banking.

Banca Sella, fondi di investimento sullo smartphone ultima modifica: 2011-01-28T16:34:03+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: