Banca Sella, il nuovo sito diventa community dei clienti

In primo piano resta la distinzione tra le diverse aree, dedicate ai privati, alle imprese, ai trader e ai servizi online, alle quali è stata aggiunta l’area dedicata alla community dove gli utenti potranno iscriversi a La Banca che piace attraverso un nickname. A questo punto potranno interagire tra di loro e con la banca: i suggerimenti e le idee più apprezzate dalla community diventeranno cantieri di lavoro per la banca, per migliorare propri prodotti e servizi in base alle esigenze dei clienti.

Nell’area del sito dedicata ai privati è stata inserita la sezione I miei progetti, grazie alla quale i clienti non dovranno più andare a cercare tra le pagine dei prodotti quelli che possono essere loro utili, ma potranno arrivarci partendo dalle proprie specifiche esigenze. Formare una famiglia, acquistare casa, far rendere al meglio i miei risparmi, laurearsi o conseguire una specializzazione, sostenere i figli, proteggersi dagli imprevisti, godersi la pensione: cliccando su queste ed altre voci, si potrà arrivare alle informazioni sui prodotti e i servizi più indicati.

Il cliente potrà aggiornare il proprio Profilo personale, e nella sezione Documenti e contratti potrà firmare i moduli della privacy, impostare i servizi via sms e le comunicazioni da ricevere via mail. In caso di dubbi o per ricevere altre informazioni, dal sito si potrà anche parlare direttamente con un esperto della banca, attraverso la nuova chat.

Banca Sella, il nuovo sito diventa community dei clienti ultima modifica: 2011-11-23T14:11:43+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: