Banca Sella, operazioni semplificate sui siti di Sella Gestioni e Fondo Pensione Eurorisparmio

Nuovi servizi interattivi e contenuti che renderanno più semplice la navigazione. È quanto promette il nuovo sito di Sella Gestioni, la società di risparmio gestito del gruppo Banca Sella, che rende disponibile online anche il nuovo “Cerca Fondi”, uno strumento interattivo che permette al cliente di ricercare il fondo a lui più adatto scegliendo l’orizzonte temporale del proprio investimento e il grado di rischio che desidera affrontare.

Sono stati inoltre rinnovati gli strumenti di simulazione dedicati ai piani di accumulo o agli investimenti, che permettono di controllare l’andamento dei fondi sulla base dei rendimenti ottenuti in determinati periodi di tempo. Ed è stato reso possibile visualizzare i grafici di andamento dei singoli fondi e conoscerne la variazione della quota o la variazione percentuale.

In primo piano nella homepage del sito www.sellagestioni.it si trovano le schede dei prodotti che compongono l’offerta dei fondi della società (Fondi Comuni, dei Fondi Pensione, delle Sicav e Gestioni Individuali e del Fondo di Fondi). Per ogni fondo è possibile consultare una scheda con una descrizione generale, le caratteristiche peculiari, e ulteriori informazioni di dettaglio. Sono presenti, inoltre, diversi approfondimenti, tra cui le notizie in primo piano, le quotazioni dei fondi e i prospetti informativi.

Contemporaneamente al rinnovamento del sito di Sella Gestioni, nasce anche il sito internet interamente dedicato al Fondo Pensione Eurorisparmio, www.eurorisparmiofondopensione.it., dove sarà possibile utilizzare i nuovi strumenti interattivi come “Calcola che pensione avrai?”, che evidenzia in pochi secondi lo scenario previdenziale dell’utente, o lo strumento “Calcola i vantaggi fiscali”, dove si può scoprire quanto si può risparmiare con la deducibilità dei versamenti al fondo.

Tutti i clienti potranno accedere all’area riservata del sito utilizzando i codici personali già in possesso.

Banca Sella, operazioni semplificate sui siti di Sella Gestioni e Fondo Pensione Eurorisparmio ultima modifica: 2009-10-27T10:17:04+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: