Banca Sella, un finanziamento per le pmi per pagare le tredicesime

L’iniziativa del gruppo Banca Sella è piuttosto particolare: un finanziamento per aiutare le piccole e medie imprese a pagare la tredicesima ai propri dipendenti. In questo modo le Pmi potranno chiedere presso tutti gli sportelli del gruppo un finanziamento pari a 1.750 euro per ciascun dipendente dell’impresa stessa. La somma sarà rimborsata dall’impresa in cinque rate mensili a partire da febbraio 2012.

“Il pagamento delle tredicesime è una scadenza importante e impegnativa da parte delle piccole e medie imprese e un finanziamento ad hoc può essere una soluzione valida per affrontarla più agevolmente. Si tratta di una iniziativa – ha detto Gabriella Zignone, responsabile  dell’offerta per le imprese del gruppo Banca Sella – che facciamo da tanti anni, sempre in questo periodo dell’anno e in occasione di altre scadenze importanti per le piccole e medie imprese, come il pagamento dei  premi di produzione ai propri dipendenti. Un gesto di attenzione verso le esigenze e le necessità delle piccole medie imprese, che può essere tanto più importante in un momento non facile della congiuntura economica generale come quello attuale”.

 

Banca Sella, un finanziamento per le pmi per pagare le tredicesime ultima modifica: 2011-12-09T16:03:23+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: